Oggi consiglio al volo...
Se volete fare un bellissimo regalo al vostro lui (o ad una lei dai gusti un pò particolari) ecco l'idea che fa al caso vostro :
"Acqua di Giò è il nome di un profumo, della casa di moda Armani. Ispirato all’isola di Pantelleria, dove lo stilista trascorre le vacanze, Acqua di giò è un profumo fresco e trasparente; sebbene sia nata prima la versione femminile, figlia del profumo Giò, di cui richiama il nome e le forme della bottiglietta.
La versione maschile ha avuto maggior successo, guadagnandosi il maggior impegno pubblicitario e diventando uno dei profumi per uomo più venduti al mondo.
Acqua di Giò ha un volto storico, quello del modello tedesco Lars Burmeister; lo spot che infatti è stato usato fin dall’anno di lancio del profumo, diventato ormai un classico della pubblicità, ha un carattere molto minimalistico: si alternano le riprese del corpo bagnato e del volto del modello, e lo stesso che si tuffa da uno scoglio e nuota, il tutto strettamente in bianco e nero, con le note del brano Textuell di Oval, il regista dello spot era Herb Ritts. Il volto sui cartelloni invece è quello di Larry Scott. Nel 2007 una nuova campagna firmata dal fotografo Peter Lindbergh, rinnova il volto della fragranza. Le fotografie sono raccolte in un booklet contenuto nella edizione limitata Diving Experience set.
La fragranza è contenuta in un flacone molto semplice, di vetro satinato trasparente, terminante con un tappo grigio perla; la semplicità del flacone si ripresenta anche sulla scatola bianca, ornata solo dal Nome e dal marchio. Il design è fimato dall’artista francese Fabien Baron.
Profumiere Alberto Morillas
Anno di creazione: 1996
Famiglia: Floreale-fruttato
Testa: Bergamotto calabrese, Limone, Limetta, Mandarino verde
Cuore: Coriandolo, Nota marina, Fresia, Ciclamino
Fondo: Legno di Cedro, Patchouli indonesiano, Muschio di Quercia"
La versione maschile ha avuto maggior successo, guadagnandosi il maggior impegno pubblicitario e diventando uno dei profumi per uomo più venduti al mondo.
Acqua di Giò ha un volto storico, quello del modello tedesco Lars Burmeister; lo spot che infatti è stato usato fin dall’anno di lancio del profumo, diventato ormai un classico della pubblicità, ha un carattere molto minimalistico: si alternano le riprese del corpo bagnato e del volto del modello, e lo stesso che si tuffa da uno scoglio e nuota, il tutto strettamente in bianco e nero, con le note del brano Textuell di Oval, il regista dello spot era Herb Ritts. Il volto sui cartelloni invece è quello di Larry Scott. Nel 2007 una nuova campagna firmata dal fotografo Peter Lindbergh, rinnova il volto della fragranza. Le fotografie sono raccolte in un booklet contenuto nella edizione limitata Diving Experience set.
La fragranza è contenuta in un flacone molto semplice, di vetro satinato trasparente, terminante con un tappo grigio perla; la semplicità del flacone si ripresenta anche sulla scatola bianca, ornata solo dal Nome e dal marchio. Il design è fimato dall’artista francese Fabien Baron.
Profumiere Alberto Morillas
Anno di creazione: 1996
Famiglia: Floreale-fruttato
Testa: Bergamotto calabrese, Limone, Limetta, Mandarino verde
Cuore: Coriandolo, Nota marina, Fresia, Ciclamino
Fondo: Legno di Cedro, Patchouli indonesiano, Muschio di Quercia"
Potete trovare i vari formati:
- eau de toilette vapo 100ml qui;
- eau de toilette vapo 50ml qui;
- eau de toilette vapo 30ml qui;
- eau de parfum vapo 75ml qui;
E' tra i profumi più venduti... è molto buono!!
RispondiEliminaAdoro questo profumo, secondo me è uno dei più buoni in assoluto ;)
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