27/02/13

(Scelto Per Voi) : Pupa AEF Scrub Salino Rimodellante 350 gr



Quante di voi sanno resistere alla tentazione di farsi uno scrub???

Io davvero no, è un rituale che almeno una volta a settimana devo fare per sentirmi in pace con me stessa...

Da qualche settimana su Profumio.it c'è in promozione questo scrub che, a mio parere è davvero valido...

Vediamo un po' le sue caratteristiche...






Pupa AEF Scrub Salino Rimodellante 350 gr OSSIGENO ATTIVO

SALI NATURALI E SALE ROSA DELL’HIMALAYA IN BAGNO DI OLI AROMATICI
Trattamento universale di bellezza
Pelle ultra-levigata come seta
Silhouette come rimodellata
Benessere immediato effetto SPA

CONSIGLIATO
Scrub Salino Rimodellante è consigliato tutto l’anno per mantenere una pelle straordinariamente liscia e levigata e renderla subito più ricettiva a qualsiasi trattamento, a casa o in Istituto. Favorisce inoltre un’azione tonificante e drenante aggiuntiva per aiutare a rimodellare il profilo.
È particolarmente indicato prima dell’estate per favorire un’abbronzatura più omogenea e luminosa o, dopo l’estate, per rinnovare la pelle ispessita dal sole ed eliminare discromie e desquamazioni. Nei mesi invernali, attenua secchezza e screpolature.

I RISULTATI
La pelle appare come rinnovata sin dal primo utilizzo: è straordinariamente levigata e satinata "effetto seta", ispessimenti e desquamazioni si attenuano. Corpo e mente sono avvolti da una sensazione di benessere totale effetto “beauty Spa". Con un uso continuativo del trattamento i tessuti cutanei sono gradualmente più tonici, come rimodellati.

Ipoallergenico. Dermatologicamente testato. 

Come si Utilizza:
Miscela accuratamente i Sali Naturali e il bagno di Oli con l’apposita spatolina.
Massaggia il prodotto ottenuto sulla pelle umida del corpo insistendo sulle zone più ruvide. Risciacqua abbondantemente sotto la doccia o immergiti in acqua calda per potenziare l’effetto benessere. Utilizzato sulla pelle asciutta esercita un’azione esfoliante più intensa.
PROGRAMMA DI TRATTAMENTO BASE
Si consiglia l’uso due volte la settimana


Come Agisce:
L’Ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle. I Laboratori Pupa si ispirano all’esperienza dell’Ossigeno Terapia negli Istituti di bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l’alto potenziale. Benefico per la pelle, l’Ossigeno aiuta a mantenere un aspetto giovane più a lungo e a renderla più ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

PELLE LUMINOSA E MORBIDA COME SETA
L’esclusiva combinazione di Sali Naturali e prezioso Sale Rosa dell’Himalaya - ricco di 84 sali minerali e di oligoelementi - esercita un’intensa azione esfoliante e levigante. Dal primo utilizzo la pelle appare intensamente rigenerata: è liscia e luminosa, le desquamazioni si attenuano.


BENESSERE IMMEDIATO "EFFETTO SPA"
La sensazione totale di benessere è immediata e si mantiene a lungo grazie allo speciale bagno di oli eudermici ad alto potere emolliente e agli Oli Aromatici di Menta, Arancio Dolce, Rosmarino, Eucalipto e Petit Grain che stimolano la cute e l’olfatto. Come una SPA a casa tua.


SILHOUETTE COME RIMODELLATA
I Sali Naturali, il Sale Rosa dell’Himalaya e l’Estratto di Alga Bruna aiutano i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare così le tossine. Questa azione anti-acqua restituisce progressivamente una pelle dall'aspetto più compatto e una silhouette come rimodellata.



AZIONE RI-OSSIGENANTE
La speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle, risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

Un lieve pizzicore è segnale dell’azione dei Sali naturali. Non utilizzare sulla cute lesa, irritata o particolarmente sensibile.

Per uso esterno


Se siete interessate alla recensione di questo prodotto cliccando qui potrete leggere la mia recensione in merito...


Non dimenticate di dare uno sguardo giornaliero all' e-shop, la vetrina viene aggiornata quasi giornalmente!!





Nessun commento:

Posta un commento