19/03/13

(Scelto Per Voi) : ACQUA DI PARMA COLONIA ESSENZA EAU DE COLOGNE 100 ml SPRAY





Una continua citazione olfattiva, contrappuntata da sorprendenti innovazioni. Una fragranza che racchiude in sè tutte le emozioni di Colonia e racconta qualcosa di unico e nuovo. "Essenza".

I più pregiati ingredienti naturali per un agrumato legnoso dalla personalità decisa.
In apertura la freschezza dei classici agrumi italiani, limone, arancio e bergamotto, diventa ancora più vivace e frizzante con pompelmo, mandarino e petitgrain. Nel cuore, per la prima volta, le note aromatiche del rosmarino insieme a un delicato accordo fiorito di rosa, gelsomino e mughetto e al tocco lieve ma pienamente percettibile di chiodi di garofano. Chiusura perfetta il vibrante, ricco fondo legnoso. Purissimo patchouli, forte e intenso. E le morbide note di muschio bianco e calore d’ell’ambra, a dare rotondità ed esaltare il carattere.Colonia Essenza racchiude in sé tutte le emozioni di Colonia e si veste di nero assoluto. Colore non colore, simbolo di un’eleganza sicura di sé. Per un gentiluomo contemporaneo, che più che l’esibire, ama godere in modo autentico delle esperienze, delle relazioni, della bellezza, della cultura. Nelle occasioni importanti, nei momenti indimenticabili, il suo abito è lo smoking, summa dell’arte sartoriale italiana, simbolo di un’eleganza senza tempo, che rifugge dall’effimero. Proprio per richiamare il rigore estetico dello smoking, anche il celebre flacone Art Déco scopre nuove codici espressivi e la compattezza del nero si sostituisce alle trasparenze del vetro con un effetto grafico e materico, che allude alla preziosità del contenuto.
La più pura espressione di Colonia. Una fragranza di culto riservata ai più raffinati estimatori delle Colonie Acqua di Parma. Equilibrata alchimia fra radici italiane ed universalità, rappresenta un ritorno alle origini, perché riprende ed esalta, intensificandoli, i valori di Colonia. Ne diventa la sintesi perfetta. Una citazione olfattiva a cui fanno da contrappunto sorprendenti innovazioni: in apertura, la freschezza dei classici agrumi italiani (limone, arancio e bergamotto) diventa ancora più vivace e frizzante con la presenza del pompelmo, del mandarino e del petit grain. Nel cuore, le note aromatiche del rosmarino si fondono ai delicati accordi fioriti della rosa, del gelsomino e del mughetto, insieme al tocco lieve dei chiodi di garofano. Come chiusura perfetta, il vibrante fondo legnoso, arricchito da patchouli. Nel finale, morbide note di muschio bianco e il calore dell’ambra per dare rotondità ed esaltare il carattere. Una fragranza che racchiude in sé tutte le emozioni di Colonia e racconta qualcosa di unico e nuovo. I più pregiati ingredienti naturali per un agrumato legnoso dalla personalità decisa. La freschezza dei classici agrumi italiani diventa ancora più vivace e frizzante con pompelmo, mandarino e petitgrain. Nel finale il vibrante fondo legnoso di patchouli si fonde con le morbide note di muschio bianco e il calore dell’ambra.

Passate a trovarci su Profumio.it!!




Nessun commento:

Posta un commento