04/12/12

(Scelto per Voi) : "1 Million" Paco Rabanne





Eccoci di nuovo qui e stavolta parliamo di un profumo che ha riscosso davvero un notevole successo e che è entrato a far parte nella hit parade di PROFUMIO.IT ovvero :


"1 Million" by Paco Rabanne



A circa 1 anno dalla sua uscita questo profumo è ancora tra i più venduti, tra i più regalati  ed aggiungerei anche tra i più apprezzati dal misterioso universo maschile e  che fa girare la testa a tante donne (me compresa).

"L’oro riflette lo stile che caratterizzava Rabanne 40 anni fa, quando le sue creazioni si riempivano di metalli, conferendo allo stilista spagnolo l’appellativo di “metallurgico della moda”. È stato proprio per rendere omaggio ai suoi vestiti più originali, che lo scultore Noé Duchaufour-Lawrance ha disegnato la preziosa boccettina a forma di lingotto d’oro"

Si inizia con gioia con una serie di note luminose e scintillanti. La freschezza di pompelmo, menta e mandarino sangue nella nota di testa vi invitano a essere affascinati. Poi viene la rara intensità della nota centrale composto di rosa assoluta, cannella e note speziate. Un contrasto stridente, che unisce sensualità raffinata e affermato virilità. E poi si scopre l’armonia finale vellutato di cuoio, legno bianco, ambra e essenze di patchouli indonesiano. Al suo arrivo, il risultato non è un profumo ma una moltitudine che a cascata su produzione di un percorso originale e fortemente presente.


"...mi piace che il mio profumo sia fresco, poi strutturato, pieno di vibrazioni e contrasti..."
Paco Rabanne


Altro punto di merito per questo profumo è il suo spot pubblicitario :


...vedere questo modello che al solo schiocco delle dita riesce ad ottenere ciò che vuole con un colonna sora d'eccezione è davvero moooolto piacevole...

Potete trovare questa meraviglia, scontata del 20% su entrambe i formati, sul nostro e-shop Profumio.it!

Cosa aspettate?


3 commenti:

  1. Ciao ! 1 Million piace anche a me !
    Ti va di seguirci a vicenda ?
    Io già ti seguo !

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bello! poi è fantastico sulla pelle femminile (da rubare all'armadietto di lui)

    RispondiElimina
  3. nuuuuuu, un blog solo di profumi? LA MIA PASSIONE <333, NON RIESCO A FARNE A MENO DI PARISIENNE DI YSL e MARRY ME di Lanvin :)
    questo non l'ho provato ma se vado da un sephora di sicuro lo annuserò

    un bacione tesoro, ti seguo anche io volentieri ^^

    RispondiElimina