15/01/13

(Trucco e Strucco): Collistar Acqua Micellare Detergente Struccante


Sempre parlando di strucco (perchè è una cosa mooolto importante) oggi mi sento di consigliarvi questo prodottino utile ma soprattutto efficace:


Voi mi direte: "ok, perfetto, ma cos'è un acqua micellare??"
ed io vi rispondo: " Le acque micellari sono formule innovative che permettono di struccare velocemente e delicatamente  viso, occhi e labbra con un unico prodotto e senza un eventuale risciacquo. Inoltre garantiscono una detersione perfetta anche per le pelli più sensibili  ed eliminano ogni traccia di make up anche quello waterproof!! Sono delicatissime e durano tantissimo!".



Ora veniamo al nostro prodotto:

"Questo prodotto è deale per detergere viso-occhi-labbra
Una straordinaria novità. Un magico prodotto che, grazie alla sua particolarissima formulazione micellare, in un unico rapido gesto deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra. E in più tonifica, idrata, conferisce immediato benessere e svolge una mirata azione detossinante lasciando l’epidermide pura, fresca e luminosa. Ultra-delicato, è adatto per tutti i tipi di pelle e rappresenta la soluzione ideale sia per il démaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio.Un must-have per le donne che, per stili di vita o abitudini cosmetiche, non amano l’effetto extra-ricco della crema detergente o preferiscono una gestualità veloce e pratica.
La semplicità d’utilizzo e la moderna funzionalità, inoltre, lo rendono indispensabile in viaggio, quando più prodotti - latte, struccante occhi e tonico - possono essere sostituiti da questa specialità. 

Le tre azioni
La specialità assicura in un unico rapidissimo gesto:
pulizia e demaquillage perfetti idratazione, tonifi cazione e comfort immediati azione detossinante e purifi cante ultra-delicata.
Il segreto di queste multiformi performance sta, da un lato, nella sua struttura micellare, dall’altro, nell’accurata selezione dei suoi componenti.

AZIONE STRUCCANTE

Le micelle sono come tante minuscole ‘ampolle’ bifasiche che, abbinando una fase acquosa a una oleosa, sono in grado di catturare ed eliminare perfettamente già al primo passaggio anche il trucco più resistente. All’efficacia struccante, il prodotto associa l’estrema delicatezza di sostanze detergenti ricavate dall’olio di cocco.

AZIONE IDRATANTE, TONIFICANTE E ADDOLCENTE
La presenza di AquaxylTM, un derivato zuccherino, assicura idratazione e comfort grazie al ripristino del flusso idrico all’interno della pelle e all’aumento delle sue riserve d’acqua.
Grazie all’acqua aromatica di lavanda i tessuti sono tonificati e l’epidermide lenita. La lavanda ha inoltre la proprietà di aumentare il rilascio di endorfine a livello cutaneo, conferendo un benefico senso di comfort e distensione al viso.
La perfetta combinazione di queste molecole idratanti e idro-equilibranti garantisce ai tessuti un immediato e costante equilibrio idrolipidico che si traduce in una pelle morbida, setosa ed elastica.

AZIONE DETOSSINANTE

L’estratto di achillea, ricco di flavonoidi e composti terpenici che stimolano la microcircolazione, favorisce l’eliminazione degli agenti inquinanti rendendo la pelle più pura e luminosa.
Fresca e cristallina, Acqua Micellare non richiede risciacquo ed è la soluzione ideale per una pulizia e un démaquillage rapidi, perfetti e ultra-pratici di viso, occhi e labbra. Senza alcool, deterge quotidianamente tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e reattive, nel rispetto della fisiologia cutanea.

Modo d’uso

Passare delicatamente sul viso, collo e décolleté con un batuffolo di cotone. Non necessita di risciacquo. Acqua Micellare non è ideale per rimuovere il trucco waterproof."

Potete trovare qui il formato da 200ml e qui il maxi formato da 400ml!

Buona serata a tutte!

4 commenti:

  1. hai ragione, struccarsi è fondamentale! mi piacciono molto le acque micellari, questa non l'ho mai provata però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vieni te la faccio provare... è ottima :-)))

      Elimina
  2. lo sai che da quando ti conosco seguo ogni tuo consiglio e davo dire che adesso anche se non mi va, mi impegno molto nella fase struccaggio ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    io mi sono trovata molto bene con il prodotto Cleanser27 della M.E.SkinLab. E' senza parabeni e derivati del silicone, è a base di centella asiatica, 100% naturale e deterge, strucca ed esfolia delicatamente il viso.. =)
    Io l'ho preso in farmacia ma si può acquistare online direttamente sul sito ufficiale!

    RispondiElimina