18/02/13

(Scelto Per Voi) : Pupa Gommage Intensivo Anticellulite



I prodotti Pupa sono da sempre sinonimo di qualità a prezzi ragionevoli. Siamo abituati, pensando alla famosa casa cosmetica, a pensarla solo in tema di make up sottovalutando l'ottima linea corpo che l'azienda ci offre :

Pupa Gommage Intensivo Anticellulite 






Pupa Gommage Intensivo Anticellulite 

MICRO ESFOLIAZIONE COSMETICA
SPECIALE MASSAGGIO DRENANTE ANTICELLULITE



Attivo contro gli inestetismi di
Cellulite
Ritenzione idrica
Pelle poco tonica

CONSIGLIATO
Gommage Intensivo Anticellulite è il trattamento ideale per una pelle dall’aspetto subito rinnovato e per aiutarti a contrastare gli inestetismi di:
• cellulite “giovane”, visibile pizzicando la pelle (comprimendo i tessuti cutanei tra le dita o accavallando le gambe, appaiono piccoli “buchi”)
• cellulite evidente e radicata
• aspetto a buccia d’arancia
• ritenzione idrica e tessuti poco tonici
• pelle spenta, poco levigata.



I RISULTATI
Attivo subito: già dopo i primi utilizzi l’aspetto della pelle è più omogeneo, tonico e levigato. Rilancia da subito il rinnovamento cellulare per mantenere la pelle compatta e in forma.
Utilizzo dopo utilizzo aiuta a levigare l’aspetto a buccia d’arancia e a ridurre gli effetti visibili della cellulite. Insieme al massaggio aiuta inoltre a ridurre il ristagno di liquidi per un profilo gradualmente alleggerito e tonico.Ad ogni utilizzo, la sua azione micro-esfoliante rende la pelle più ricettiva ai trattamenti cosmetici. E’ consigliato in abbinamento ai trattamenti anticellulite Pupa.



Ipoallergenico.
Dermatologicamente testato.



Come si Utilizza:
Utilizza gommage intensivo anticellulite sulla pelle asciutta o leggermente inumidita di cosce, glutei, gambe e girovita insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite o ritenzione idrica. Utilizzalo anche sulle braccia se vi è presenza di cellulite. Massaggia con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, per aiutare a disinfiltrare i tessuti e risciacqua abbondantemente con acqua.



PROGRAMMA DI TRATTAMENTO
Per un’azione massaggio anticellulite utilizza per almeno 4 settimane, 2 volte alla settimana. E’ consigliato utilizzare Gommage Intensivo Anticellulite tutto l’anno, 2 volte alla settimana, per mantenere la pelle levigata e tonica e per una prolungata azione anticellulite e anti-acqua.



Come Agisce:
MICRO ESFOLIAZIONE COSMETICA
L’azione micro-esfoliante favorisce l’eliminazione di cellule morte e impurità, rilasciando il rinnovamento dei tessuti cutanei. Il risultato visibile è una pelle subito rinnovata, luminosa e levigatissima al tatto. La miscela esfoliante a base di pomice naturale è efficace nel massaggio senza irritare la pelle.
MASSAGGIO DRENANTE ANTICELLULITE
Non solo un gesto esfoliante, ma un vero e proprio massaggio di trattamento contro gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica. Gommage Intensivo Anticellulite è arricchito con due principi attivi noti per il loro potere anti-accumulo e anti-acqua.
La Caffeina che stimola lo smaltimento dei grassi depositati nelle cellule adipose. L’Escina, estratta dall’Ippocastano, che favorisce la normale funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle.
DELICATEZZA E NUTRIMENTO
Una consistenza particolarmente cremosa, arricchita con Burro di Karité, Olio di Mandorle Dolci, emollienti e nutritivi per un’esfoliazione dolce, che non secca la pelle e la mantiene in equilibrio.



Per uso esterno. Non utilizzare sulla cute lesa, irritata o particolarmente sensibile.


Lo trovate su Profumio.it nei formati da 250 ml e 75 ml ad un prezzo scontatissimo!!


3 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog...
    ti ho conosciuto tramite "facebook"
    nuova fallower...se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina