02/01/13

Iniziando nel migliore dei modi...


Come non iniziare al meglio il nuovo anno se non segnalandovi un'offerta davvero imperdibile??




lo riconoscete???

E' l'ormai famosissimo Belle D'Opium di Yves Saint Laurent...


"...Belle d’Opium `di Yves Saint Laurent è una fragranza orientale floreale per le donne. Belle d’Opium `è una nuova fragranza ed è stato introdotto nel 2010. Il naso dietro a questo profumo sono Honorine Blanc e Alberto Morillas. La fragranza presenta gelsomino, gardenia, legno di sandalo, giglio e pepe.

Il calore e la sensualità dell’ oriente sono insite in questa nuova fragranza di Yves Saint Laurent chiamata Belle d’ Opium, la quale vuole essere una rivisitazione del classico Opium , il bestseller del marchio creato nel 1978. Sicuramente questo nuovo profumo deciso ed ipnotico pur creando una dipe

YSL Belle d’ Opium edp 50 ml Vapo Yves Saint Laurent crea dipendenza... Una donna ambivalente, inafferrabile e ossessionante, forte e inquietante, ingenua ma pericolosa. Il suo profumo: un nuovo orientale invitante fino al turbamento. 

Un’overdose di ingredienti rari e preziosi: gli effluvi narcotizzanti del Giglio di Casablanca si mescolano alle evoluzioni speziate dell’Incenso e agli accenti misteriosi di un accordo Narghilè. Il suo flacone, color blu elettrico, è attraversato da una vampa rossa fiammeggiante, come un legame indissolubile sulla pelle. Un nuovo profumo orientale dalla struttura moderna dove tutto ruota attorno all’accordo fra Narghilè e Incenso. L’anima di questa fragranza è rappresentata da un’overdose di ingredienti rari e preziosi, che esprimono l’estrema femminilità interpretata fino al confine dell’indecenza. Un vero e proprio manifesto olfattivo.

Flacone ispirato all’inro dei guerrieri dell’Estremo Oriente, il flacone quadrato del profumo Belle d’Opium si tinge di un vetro di colore blu indaco quasi elettrico. Al centro, in un cerchio color oro vi è il nome del profumo in un carattere semplice. Uno stoppino rosso decora il flacone. Il cabochon in metallo dorato è arrotondato

Nota di testa: Mandarino, Giglio, Gardenia, Fiori Bianchi
Nota di cuore: Incenso, Pesca, Pepe, Tabacco, Mix Narghilé, Note Fruttate
Nota di fondo: Patchouli, Sandalo, Note Fumose, Ambra."


Su Profumio.it trovate la confezione con l'Edp + Bagno doccia + Latte Corpo ad un prezzo davvero eccezionale... venite a trovarci!

2 commenti: